Alla scoperta del tuo io...


Alla Scoperta del Tuo Io (eBook) Pasquale Parrelli

Alla scoperta del tuo io è un ebook scritto da Pasquale Parrelli e pubblicato nel 2013 da Area 51 Publishing.

Un ebook rapidissimo, semplicissimo e tutto di tecniche da eseguire.
Una guida veloce da mettere subito in pratica.
In questo primo ebook della serie "Camminando con i Maestri Ascesi" l'autore insegna le tecniche per entrare in contatto con il proprio io interiore e la scrittura a occhi chiusi
Inoltre il lettore potrà sperimentare il primo Viaggio Astrale grazie a semplici indicazioni.
L'ebook è corredato da immagini che permettono un maggiore rilassamento e un glossario dei termini tecnici.
Con gli ebook della serie "Camminando con i Maestri Ascesi" imparerai a entrare in contatto con l'io interiore, scoprire il potere dello spirito e incontrare i Maestri Ascesi.
I capitoli dell'ebook:
  • Alla scoperta dell'Io interiore
  • Scrittura a occhi chiusi
  • Viaggio Astrale

Trovi l'ebook a questo link.


Commenti