Io sono me. I 7 specchi esseni...


Io Sono Me. I 7 Specchi Esseni (eBook) Arcangelo Miranda

Io sono me. I 7 specchi esseni è un ebook scritto da Arcangelo Miranda e pubblicato nel 2014 da Io Sono Edizioni.


Grazie alle potenti e semplici informazioni contenute in questo illuminante ebook,riuscirai ad osservare "da fuori" i tuoi comportamenti, perché è proprio nel momento riflesso che noi abbiamo la possibilità di osservare la nostra parte oscura per modificarla al fine di divenire ciò che davvero sentiamo essere dentro.
Ogni volta che determini emozioni negative, la tua sfera emozionale diviene più pesante e il tuo scopo in quanto essere spirituale è deviato e perdi il contatto con la voce guida, quella del tuo IO SONO.
Libera la tua coscienza, riprendi il possesso della tua Guida Interiore e quindi della tua vita: con questo potente ebook tu puoi sperimentare immediatamente la libertà emozionale.
Usa subito la tecnologia essena contenuta in questo ebook!!!
Trovi l'ebook a questo link.

Commenti